Piacere Raga, I'm Hikari90, no, non sò parlare bene inglese XD Ma I love so much katekyo Hitma Reborn XDXDXD
I miei pg preferiti sono TUTTI, tranne Gola Mosca che è una cosa e Le gemelle che seguono gli incontri, con quella loro mascherina del caxx... vabbè...
I buoni sono fighi
I cattivi sono fighi
E l'autrice è donna
Lo yaoi si vede in abbondanza e tutti vivono felici e scopan... cioè contenti XDXDXD
Sono matta da legare, ho la tendenza a urlare e i capelli sono belli lunghi, e si, mi vanto di avere parenti di cognome Varia...
Caratterialmente parlando sono in crocio fra Lussuria, Belphagor e Squalo XDXDXD
Le coppie che preferisco sono RebornxLambo e XanxunsxSqualo...
Divinizzo i pg di reborn... Ryohei... Gokudera... Lusuria... Byakuran...
TUTTI ED ELENCARLI TUTTI E IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E per finire propongo il FanClub: Gokudera SEI TUUU IL NOSTRO GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quantè OSCENO quel ragazzo non lo è nessuno XD Gli ho visto fare cose che nemmeno in uno yaoi succedono XDXDXDXDXDXD
Tutto è Tutto e Io sono Io.
Io sono il Tutto e il Tutto sono Io.
Faccio parte di qualcosa di più Grande e il più Grande fà parte di qualcosa di più Piccolo.
Come l'Alfa e l'Omega...
Come l'Horuborus...
Come Io e Dio... Creati a sua immagine è somiglianza, noi siamo imperfetti e perciò Lui stesso lo è...